Img GiornataInfanzia

CAUSA METEO, L’EVENTO È STATO ANNULLATO

Il Comune di Casatenovo, in collaborazione con le Associazioni e gli Oratori del territorio, organizza una festa per promuovere i diritti dei bambini.

L’evento si terrà domenica 7 Aprile dalle 13.30 alle 18.00, presso il piazzale della Chiesa di Campofiorenzo (Casatenovo).
[Clicca sull’immagine per espandere il volantino!]

I nostri volontari saranno presenti all’iniziativa con:

Ospedale dei Peluche: un progetto educativo che consiste nel ricreare un ambiente ospedaliero specializzato nell’assistenza a pupazzi, bambole o peluches. L’obiettivo del progetto è avvicinare i bambini alla medicina e al mondo sanitario, per aiutarli a superare eventuali paure o pregiudizi. E’ necessario che i vostri bambini portino i loro pupazzi, bambole o peluches!
Manovre Disostruzione Pediatrica: ogni anno in Italia 50 bambini perdono la vita per soffocamento da corpo estraneo. Impara con la Croce Rossa semplici manovre salva-vita e scopri le “Dieci regole d’oro per il sonno sicuro nei primi mesi di vita”
Sali a bordo dell’ambulanza:  grazie ai Volontari della Croce Rossa i vostri bambini potranno vedere da vicino come è fatta un’ambulanza!
Palloncini ad Elio per tutti i bambini!

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.