Img Donazione

Vorresti contribuire anche tu a sostenere i Principi Fondamentali che ci caratterizzano e rendono il nostro Movimento unico al mondo, ma non hai la possibilità di diventare Volontario della Croce Rossa Italiana? Diventa Sostenitore!

Ovunque sia presente Croce Rossa Italiana, ci sono anche i nostri Sostenitori; con il loro contributo economico annuale sostengono e rendono possibile – attraverso l’acquisto di attrezzature, mezzi e generi di prima necessità – tutte le nostre attività:

 

Un sostegno concreto per dare forza alla nostra attività sul TUO territorio!

La quota annuale, fissata dal Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana,
è pari a un minimo di 20 euro.

Per maggiori informazioni contattaci tramite e-mail a comunicazione@cricasatenovo.it 

 

  • Agevolazioni per gli associati

Come Sostenitore avrai diritto a una serie di agevolazioni in caso di fruizione del servizio di trasporto sanitario con automobile o autoambulanza, a sconti sui nostri corsi e altre interessanti convenzioni:

  • sconto del 20% sul costo del servizio (non continuativo) di trasporto con automobile o autoambulanza. Tale beneficio è esteso anche ai familiari (genitori, nonni, figli, marito/moglie, fratelli),
  • sconti negli esercizi commerciali in convenzione,
  • sconto del 50% sul costo di partecipazione ai corsi di formazione tenuti dagli Istruttori del nostro Comitato.

 

  • Come associarsi

Per diventare Sostenitore del Comitato Locale Croce Rossa Italiana di Casatenovo compila il Modulo di Adesione ed effettua un versamento di almeno 20 euro tramite bonifico bancario intestato a Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Casatenovo IBAN IT 60 N 05696 51120 000005104X58 con la causale “QUOTA SOSTENITORE 2017“, specificando NOME e COGNOME.

  • Rinnovo tessera

La qualifica di Sostenitore della Croce Rossa Italiana scade il 31 Dicembre di ogni anno. Potrai rinnovare la tua adesione versando la quota associativa secondo le modalità sopra riportate.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *